| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ciao, mi chiamo Alessandro. Sono casualmente incappato in questo forum perché stupidamente cercando sulla rete ATWT, non ho mai usato il titolo italiano  Sono proprio felice di aver trovato un forum italiano dove scambiare due chiacchiere su questa meraviglia di soap. Figuratevi, quando fu trasmessa in Italia la seguivo abbastanza assiduamente insieme a "La valle dei pini". E solo ultimamante (lavorando su wikipedia alle varie pagine dei Premi Emmy) mi sono messo alla ricerca di info (ed episodi) su internet. Non solo. Su wikipedia ho integrato la pagina ad essa dedicata (e con il tempo farò lo stesso lavoro sulle altre soap). Peccato che saranno ben pochi quelli che capiteranno in quelle pagine, dato che ormai le uniche soap che vediamo qui sono Beautiful, Sentieri e Febbre d'amore. Mi chiedo "PERCHÉ??". Possibile che con tutto il progresso fatto fin qui (e mi riferisco ai 10000000000 canali televisivi tra sky, digitale terrestre, fastweb, alice, etc. etc.) investire su una "nuova" soap sia così costoso? Certo, se un direttore televisivo parte dal presupposto che la tua soap debba eguagliare il numero di spettatori di Beautiful, allora dobbiamo che quest'ultima venga cancellata in America, per poter essere sostituita. Mah... Sarà, comunque spero davvero che qualcuno "coi soldi e una tv" faccia questo passo (e che non porti in italia solo ATWT!). Saluti a tutti. Alex. |
| | |