| 
Cerchi un forum che parli della tua soap preferita, capace di farti conoscere i retroscena e tutte le esclusive su Tempesta d'Amore? Allora cosa aspetti? Iscriviti! E ora ti spiego il perchè:
- Troverai numerose anticipazioni sulle puntate della soap;
- Verrai a conoscenza di tutti i retroscena sugli attori;
- Troverai video e immagini su tutto il cast;
- Troverai tantissimi spazi dove discutere sulla soap ed esprimere la tua opinione;
- Inoltre ci sono tantissimi spazi dove divertirci insieme con giochi, test, sondaggi e tanto altro...
Ti aspetto...
http://sturmderliebe.forumcommunity.net "L'emozione ha la TUA voce. L'emozione sei TU. MARCO." ❤
 ...Tra le cose che vivi, io per sempre vivrò...
  Always and forever by your side;❤ «Cartino, ma lo sai che sei bravo?, mi fa Ramazzotti uscendo dal ristorante - e a Milano è una di quelle notti che il freddo taglia le guance e io gli sorrido, gli dico grazie, gli stringo la mano e sarà che io e mamma le canzoni sue le cantavamo tutte, sarà che ho vinto Sanremo un paio di settimane prima, ma io il freddo di Milano non lo sento più». Sarà che anche lui è nato ai bordi di periferia, dove l'aria è popolare, dove è più facile sognare.
Marco Carta adesso è più uomo. O forse sono solo i suoi occhi, così grandi, così scuri. Parla piano, parla tanto. Parla di numeri, e sono così grandi. Parla di budget, parla di discografiche, parla di progetti. Un film, un libro, il mercato sudamericano. Tanti lavorano per lui. Ha manager, uffici stampa, produttori. Musicisti. Ballerini. Tecnici. Marco Carta è un'azienda. Marco Carta è un marchio. Ride. «Ma dai». È vero. Lo sa, sente il peso, sente la responsabilità. «Voglio fare sempre meglio», dice. «Mio padre Walter se n'è andato che avevo otto anni, mia madre Monica che ne avevo dieci, mia nonna?, mia nonna è stata un padre e una madre e una nonna meravigliosa: voglio fare sempre meglio per lei, per loro».
«Certe volte penso: che ne sarà di me?» - e i suoi occhi, così grandi, così scuri, diventano tristi, ma è un attimo appena, che passa e va via.
«Cosa voglio oggi? Voglio cantare, lasciatemi cantare. Voglio sognare, voglio volare, voglio osare».
Innamorato? «Della musica, della vita, di certi dischi di Battisti. Di certe notti come quella notte che a Milano il freddo taglia le guance e Eros Ramazzotti mi passa vicino e mi dice Cartino, eh?, Cartino, ma lo sai che sei bravo?».
❤ 25.10.08 - Brescia, io c'ero! ❤ ❤ 30.11.08 - Cremona, io c'ero! ❤ Grazie Marco, mi hai regalato emozioni infinite ..Un giorno, vedrai, ci ritroveremo ancora.. 
..ανяαι, ανяαι, ανяαι ιℓ тυσ тємρσ ρєя αη∂αя ℓσηтαησ.. ❤ Credit to: ~ S a r i. Credits to *Senna*
|